|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
[MI+SPED] Nokia N70
Vendo Nokia n70 comprato a Marzo '07, quindi con ancora 1 anno di garanzia. Con scontrino (allego foto per correttezza)
Il cellulare è tenuto bene, senza nessun problema. Brandizzato tim. Possiedo ancora scatola originale con i tutti cavi. E' inclusa anche la memoria mmc Kingston dual voltage da 2gb. Vendo a 100€ incluse s.s. eccovi foto: ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di robygr : 29-03-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
90€ spedito ed è mio
Pagamento immediato come meglio preferisci Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi metto in coda a 90€.
Sempre se concludiamo velocemente. GlenTux per curiosità, ma non vendi un N70 nuovo? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post21742720
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a quanto puoi scendere?
Ultima modifica di LVigi : 29-03-2008 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
robygr dunque? Oggi non ho capito se posso fare o meno il pagamento.
Fammi sapere in modo tale da farlo domani mattina.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
In trattativa con GlenTux ...
Entro stasera si dovrebbe definire il tutto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io a questo punto non effettuo nessun pagamento e aspetto una spiegazione da parte dell'utente.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
va bene, direi che è il caso di fermarci tutti un attimo e vedere come siamo messi, che dite?
venditore aspettiamo te
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Allora, putroppo questa incomprensione è dovuto alla mia pirlaggine.
Glen mi contatto appena aprii il topic dicendo che se sarei sceso a 90€ me lo avrebbe preso. Io gli risposi che ero in trattativa con un utente di milano e che se non avessi concluso con quello glielo avrei venduto a lui domenica sera. Poi si fece vivo Hal e stabilemmo quei 90€ di vendita. Mentre parlavo con hal si rifece vivo glen e incominciai a parlare anche con lui. Mi accorsi che glen veniva prima nella fila. Oggi informandomi decisi che per me ricevere il pagamento con paypal era un pò problematico in quanto i soldi mi servivano subito. Verso le 5 sono uscito e qui ho commesso l'errore. Mi sono dimenticato di dire a hal che non volevo continuare con lui per il fatto della forma di pagamento che non mi era molto comoda e per il fatto che si era fatto vivo glen che era prima nella fila. Alla fine a me vendete ad hal o a glen è la stessa cosa, solo che glen ricandomi la postepay mi farebbe tribulare un pò di meno. Ovviamente non c'è mai stata la benche minima intenzione di far pagare tutti e due infatti a hal non ho comunicato neanche la mail sulla quale ricaricarmi. Il problema è che alle 5 sono uscito di fretta e mi son dimenticato di scrivere ad hal. colpa mia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ed invece di farmi perdere tempo non potevi dirmelo prima che paypal non lo accettavi e che sotto banco avevi altre trattative?
Naturalmente deluso dal tuo modo di comportarti lascio e mi rivolgo altrove.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Non voglio entrare e sindacare sulle questioni, non è mio compito e non mi pare il caso ma, se HAL2001 ha la precedenza, per un discorso di correttezza do a lui la parola
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Guarda ti ringrazio, ma sono così deluso che non lo prenderei più in ogni caso.
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
pagamento ricevuto alle 10.00, pacco spedito alle 12.30, codice per tracking spedito via sms.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Confermo
In attesa ... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Plico arrivato stamane
A parte qualche 'botta' non visibile in foto, direi abbastanza bene ... Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.