|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[ Travaglio ] Parli come Bada
Parli come bada di Marco Travaglio Quote:
C'è poco da dire....quando un giornalista entra nel merito delle dichiarazione dei politici,se non è servo dei padroni o schierato in maniera cieca,ci mette 3 secondi a metterli in ridicolo nelle loro perenni balle e contraddizioni. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Link?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Io l'ho letto sul Blog di Di Pietro, non metto il link perchè non si può
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come siete fiscali qui!
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
l'avevo detto io attenti a quell'uomo (POLITO)
purtroppo non riesco a trovare il 3d che avevo aperto qualche mese fa... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Volevi dire i soliti noti od i soliti ladroni? :-)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Uso distorto delle fonti? 2)Soliti noti? Ah poi, visto che ci sei, potresti spiegarmi secondo te perché tutti temono così tanto Di Pietro ministro della giustizia?
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Sull'uso distorto delle fonti non commento nemmeno,non credo che l'utente sia in grado di argomentare,altrimenti l'avrebbe gia fatto.
Detto questo,Di Pietro alla giustizia fa paura più al PD che al PDL,tanto quest'ultimi sn gia bollati dal punto di vista giuridico come IMPUNIBILI,il pd invece che predica pulizia morale ed etica vedrebbe abbatersi su di se una cascata di merda... Immaginatevi il De Magistrisi di turno che indaga esponenti della sx per un comitato d'affari in cui sn coivolti politici-massoni-mafiosi; se non c'è un mastella della situazione che avoca e trasferisce,si rischia che il PM faccia il proprio lavoro e che qualcuno finisca dentro...o perlomeno finisca in aula di tribunale... Che sia mai! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
ho semplicemente ripreso il solito discorso di chi contesta il Travaglio senza entrare nel merito delle sue affermazioni ... cosa piuttosto diffusa tra i vari supporter del cdx. Sul pezzo appena riportato, comunque, niente da eccepire concordo in tutto e per tutto... Mi domando cosa potrebbe essere/diventare Di Pietro se non continuasse a violentare il congiuntivo !! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.