|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Help me
Ragazzi premetto di aver letto le sezioni...
Credo di essere infetto,mi potete dare una mano?? grazie,a presto spero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
prova a descrivere un po che tipo di problemi ha il tuo computer , e se hai gia fatto scansioni antivirus .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ogni qualvolta apro Emule...Versione ScarAngel 2.5 mi si apre spyware terminator ke da solo,mi blocca in system32 il file svcnet.exe...
Ho provato a fare scansioni ma nn mi dice nulla... Non so,devo mandarvi qualke log?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dovresti prima di tutto fare una scansione di tutto il sistema con un antivirus serio ( come norton 2008 , bit defender , ecc.. ) , la scansione con bit defender la puoi fare anche online se non hai l' antivirus .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l ho fatta cn antivir...va bene???
mi porta 0 virus...xò due file pericolosi... ke faccio?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se l' antivirus è aggiornato è molto probabile che non hai nessun virus . i file sospetti invece li cancelli o li metti in quarantena .
Poi se proprio vuoi essere sicuro , puoi fare anche una scansione online con bit defender , per fare la scansione basta che ti colleghi al sito e segui le istruzioni . |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
disattiva il modulo hipsa di SpywareTerminator
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.