|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[win XP] hard disk legge fino a bloccare tutto
Ciao a tutti , ho questo problema, appena e durante l'entrata in windows xp l'hard disk legge di continuo e il file paging aumenta sempre di piu' ,,,vorrei anche formattare ma devo salvare alcuni dati prima ..se ci fosse un sistema senza formattare sarebbe meglio ma sarei disposto a formattare salvando almeno i dati prima che mi si blocchi il nero burning durante la masterizzazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
x capire se il tuo pc è infetto, segui la guida alla disinfezione e posta tutti i log richiesti
stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

Ciao a tutti , ho questo problema, appena e durante l'entrata in windows xp l'hard disk legge di continuo e il file paging aumenta sempre di piu' ,,,vorrei anche formattare ma devo salvare alcuni dati prima ..se ci fosse un sistema senza formattare sarebbe meglio ma sarei disposto a formattare salvando almeno i dati prima che mi si blocchi il nero burning durante la masterizzazione.