|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nintendo Wii NTSC?
Mi hanno portato un gioco dagli U.S. che non funziona.
![]() Il gioco è per Nintendo Wii : Horsez II Credo che il problema sia per quella sigla che vedo... NTSC. ![]() C'è qualche modo per poterlo utilizzare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
con la console non moddata non mi pare di no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Puoi farlo andare con il freeloader. Essendo un gioco americano, di per sè non è compatibile con le macchine europee.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' un disco che va inserito e avviato prima del gioco (poi si leva e si inserisce il disco del gioco), e serve a rimuovere il blocco regionale. Ma prima di comprarlo ti consiglierei di aspettare che la situazione si chiarisca, dato che Nintendo già spergiura che col prossimo aggiornamento della console chiuderà il bug sfruttato dal Freeloader.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Il rumor che è uscito giorni fa ovvero, che un nuovo firmware (3.3) per il Wii sarà in grado di bloccare il Freeloader si è trattato di un 'joke'. Nintendo appunto rivela che i possessori del FreeLoader potranno fare sogni tranquilli sapendo che tutto quello che è stato detto era appunto un rumor invalido mortaxxi loro infatti io non ho dormito l'altro giorno ç__ç quindi PER IL MOMENTO quando passeremo alla versione 3.3 il sito "piratello" da dove è stata data la notizia della "morte del freeloader" dichiara che si è trattato di un April Fool's joke (mortacci loro x2) e quindi è stato tutto u pesce d'aprile anticipato ç_ç FONTE Ufficiale: http://www.n-europe.com/news.php?nid=11627
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bene, meglio così!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.