|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
9600GT...quale?
Ciao ragazzi sono nuovo....
Comunque volevo chiedervi un parere! Sto pensando di prendermi una nvidia 9600GT 512Mb per abbinarla alla mobo con l'nforce ultra 790i Solo che non so quali prendere! Cioè ho visto che la eVGA fa entrambe e pure la XFX...quale mi consigliate? I prezzi sono più o meno simili per tutte... Poi mi interessava sapere se è meglio prendere mobo e vpu della stessa casa o va bene qualsiasi accoppiata! Perchè sono indeciso tra quella della Zotac, della eVGA della XFX e della Twintek! Quale mi consigliate? In futuro ne prenderò una seconda per lo sli comunque... Ovviamente il pc è per giocare e fare un po di modifiche video Grazie! Ultima modifica di MetalluZ : 27-03-2008 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
le migliori |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
evga, bfg, gigabyte metterei nei primi 3 posti...
poi vengono le altre xfx, point of view, zotac, sparkle, msi,aus, club3d ecc
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quindi visto che prendo la scheda madre della evga con l'nforce 790i ultra prendo pure la scheda video della evga...no?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
buona idea...evga è di altissima qualità..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

buona idea...evga è di altissima qualità..