|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(legnano-MI) Vendo COWON A3 30 gb
Ciao a tutti.
Vendo lettore mpeg4/mp3 COWON A3 30 GB, praticamente nuovo(1 settimana di vita), importato da stati uniti, condizioni perfette. Legge molti formati, registra inoltre da sorgenti video e audio. Completo di imballaggi originali e cavetteria originale. Vendo causa problemi personali a 270 euro. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno è interessato?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il portable media player definitivo-cowon a3
Abbasso il prezzo a 220 euro.
se andate su pixmania è venduto a 400 e rotti euro. E' davvero un pmp eccezionale come qualità audio e sopratutto video con display ad altissima risoluzione (800x...) 16.:9 16 milioni di colori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
Sono interessato se allinei il prezzo, posso offrirti 180 spedito in contrassegno, oppure con pagamento paypal immediato, sono anche disposto a prenderlo a mano nel week end.... conta che su ebay si trova a 220 spedito nuovo dagli usa e 300 il 60gb spedito dalla francia. Se vuoi parlarne contattami in msn
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
|
Sono interessato per consegna a mano dove preferisci (passo spesso vicino a legnano).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ringrazio per l'interesse.
Venduto oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
opps
opps...arrivata troppo tardi, dove posso aquistare cowon a3? mi pare che non si trova in nessun negozio, solo negozi on line?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.