|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Consiglio urgente su acquisto nuovo PC - budget 500 euro
Ciao a tutti.
Devo sostituire nei prossimi giorni un pc un po' anziano con uno nuovo, ma il budget è limitato. Vorrei stare nei 500 euro, tenuto conto che non necessito né di monitor, né di tastiera e mouse, che già possiedo. Sono rimasto un po' "fuori dal giro" dell'informatica da circa 2 anni, per cui ho perso totalmente cognizione di quali siano le schede video, i processori, i socket, ecc., oggi in commercio. Pertanto sarebbe graditissimo un consiglio a riguardo. Se qualcuno potesse fornirmi qualche configurazione tipo da cui prendere spunto per l'acquisto del pc, mi farebbe un favore enorme. Ultima domanda: il pc in questione verrebbe collegato in rete con altri due pc (uno destkop ed un notebook). Per questo tipo di funzionalità (condivisione connessione internet, condivisione cartelle e files, ecc.), secondo voi è sufficiente la licenza Home di WIndows VIsta, oppure converrebbe una versione "superiore"? Grazie per l'aiuto che mi saprete dare, Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
sei fuori tema
posta qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 o chiedi a un moderatore di spostare la discussione ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusate per l'errore, cosa faccio, lo ri-posto nella sezione corretta oppure qualcuno lo può spostare?
Grazie, Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chiedi ad un moderatore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.