|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
[milano - solo a mano] Nokia n73 completo di tutto, ottimo prezzo.
Ciao a tutti!
vendo il mio Nokia n73 completo di tutto il suo bundle, non manca nulla, e scontrino. Il telefono è PERFETTO, tranne una piccola cosa... risolvibilissima per spostare il pad nella direzione destra, bisogna fare un po' più di pressione.. credo sia dovuto a della polvere incastrata sotto, o qualcosa di simile.. ma io non voglio metterci le mani.. è cmq in garanzia, e non l'ho mai portato in assistenza, xkè non li ritenevo necessario! lo vendo a 130€ scambio a mano, anche domani saluti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
coda
coda
per favore mi mandi in pvt foto, data scontrino, timer vita? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Coda e stesse richieste...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per le foto sarà un po un casotto, ma riuscirò a postarle..
preferisco scambio a mano, così evitiamo le foto scontrinato il 4/11/06, un annetto e mezzo di vita.. timer fisso: 70:37 qualcuno disposto a mano? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
disposto a mano a milano a 100 euro, x ke prima voglio vedere il defetto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io sarei a mano...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cosa succede?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il venditore è deceduto?
Dia un segno di vita almeno...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragazzi
momentaneamente ritiro il tutto dalla vendita.. chiedo scusa, e nel momento che rimetterò in vendita sarete avvisati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.