|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
Caratteristiche tecniche
Tutti noi guardiamo le specifiche di qualcosa prima di comprarlo..vero?!?
portatili... cellulari... mp3... TV... frigoriferi... microonde... lavatrici... lavastoviglie... ho finito le apparecchiature elettroniche da comprare... e dopo ho iniziato con gli armadi, i divani... ...adesso sto comparando le caratteristiche tecniche delle scaffalature in acciaio, tappeti e piumoni... aiuto... c'è un modo per uscirne?! ma sono solo io che devo studiarmi a casa i pro e i contro di ogni cosa che compro e non mi fido dei venditori nei negozi?!?!?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Di solito si diventa paranoici dopo la terza offerta speciale-inchiappettata che si prende
Nulla di male cmq
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Per le scaffalature suppongo sia importante la portata al metro quadro e il tipo di assemblaggio, per i tappeti il grado di allergenicità e così anche per i piumoni.
Chiaro che nel marasma di informazione che ci pervade sia difficile ma non disperare: internet è una ottima fonte di informazione. Il punto focale però rimane scremare il tutto :-( Xspazz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

Nulla di male cmq
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"