|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Compatta da 200-250euro
Ciao a tutti!
Sto cercando una fotocamera digitale compatta da 200-250euro con queste caratteristiche: - almeno 8 megapixel - stabilizzatore (meglio se ottico ma non è imprescindibile) - correzione anti occhi rossi - possibilità di utilizzarla sia in modalità completamente automatica che con impostazioni manuali - compatibile con schede di memoria low cost - buona durata della batteria Non mi interessa la funzionalità video, non ho particolari pretese per lo zoom ma mi piacerebbe avere una fotocamera con delle buone lenti e capace di scattare ottime foto in qualsiasi condizione di luce (anche di sera e in interni). Cosa posso trovare di buono per questo budget? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
con impostazioni manuali ci sarebbero le canon powershot... guarda sul sito canon...
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Qualche altro consiglio? Per lo stesso prezzo si trova qualche fotocamera dello stesso livello ma più compatta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
![]() p.s. anche io cercavo una compatta completamente manuale ed ho deciso per una canon powershot sx100 is... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Non ci sono fotocamere di buona qualità, ma più piccole e leggere di quelle che mi avete indicato (tenendo conto che il budget è 200-250euro)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma in linea generale è meglio una canon o una fuji? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Un'altra cosa: 12 megapixel mi sembrano un'esagerazione... sapreste consigliarmi un'altra buona compatta (non bridge) da 8-10 megapixel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti riferisci alla ixus 80? In questo caso, la recensione di dpreview dice che la durata della batteria non è entusiasmante e che fa foto rumorose già con iso superiore a 200.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
se vai su dpreview.com trovi anche le foto è uscita a gennaio mi sembra, con scarsa luce sembra accettabile fino a 400 iso come tutte le compatte, fuji escluso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.