|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PLAYSTATION®Store EUROPE Hackerato... possibile fuga di informazioni degli utenti
Dal sito SCEE: http://it.playstation.com/home/news/...ION%AENetwork/
Comunicazione agli utenti di PLAYSTATION®Network Abbiamo rilevato la possibilità che si siano verificati casi di accesso non autorizzato alle informazioni personali contenute nel PLAYSTATION®Store, un servizio di download di contenuti di PLAYSTATION®Network, tramite PC. È possibile, benché improbabile, che le password di un numero molto ristretto di utenti di PLAYSTATION®Network siano state modificate tramite accesso non autorizzato, rendendo possibile la consultazione di informazioni personali dell'utente e/o l'uso del portafoglio per PLAYSTATION®Store. Gli account PLAYSTATION®Network non permettono di visualizzare i numeri di carta di credito nella loro interezza, quindi è estremamente improbabile che un eventuale accesso non autorizzato al tuo account PLAYSTATION®Network possa compromettere la sicurezza della tua carta di credito. Siamo intervenuti immediatamente per risolvere questo problema e per ripristinare la sicurezza del sistema. Stiamo esaminando la frequenza e il numero degli accessi non autorizzati e delle potenziali modifiche alle password che si potrebbero essere verificati prima dell'introduzione delle contromisure correttive e provvederemo a contattare direttamente i clienti che potrebbero risultare coinvolti. Per verificare che il tuo account non sia stato alterato, ti incoraggiamo vivamente a effettuare l'accesso a PLAYSTATION®Network. Se riesci a effettuare l'accesso con la password da te impostata, il tuo account non è coinvolto in questo problema. Per ulteriori informazioni, contatta il servizio clienti. Ricorda: non comunicare mai i tuoi dati di accesso o la tua password tramite e-mail. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Oltre hai dati personali rubati, ma probabilmente che i vostri siano stati già rubati in 1000 posti diversi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
sarà stato un boxaro
![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come no? io ho il numero di carta di credito, se lo vedono me la svuotano senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
PSN Pawned! :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Vabbè dai avranno comprato qualche demo da 40 euro..che sarà mai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi viene da ridere ma qua c'è da piangere.... da una parte una azienda nasconde migliaia di console fallate per 2 anni, poi se ne esce dicendo "si effettivamente qualcosina...", questi altri si fan bucare un il psn che raccoglie dati sensibili di migliaia di utenti come se fosse il sito della gazzetta.....
Ragazzi ma i nostri fottuti soldi che fine stan facendo ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Che tragedia!
![]() Mammamia ch esagerazione, sembra che adesso nn avete + i soldi per mangiare!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() PS: ah comunque ben tornato... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
il num. della carta di credito da sola nn vale, e poi senza il codice segreto dove vuoi andare? Tutte cazzate che sparano loro così come il furto di codice a hl2, era solo x fare notizia, sai che te ne fai del codice di hl2? NNT Qui è uguale, tutte cazzate per per far notizia del psn, Sony ecc., in pratica pubblicita gratis Eppoi la sfiga, le zanzare, le zanzare, le zanzare............ ![]() Ultima modifica di Window Vista : 26-03-2008 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beata gioventu'...
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si ma "estremamente improbabile" non vuol dire impossibile... e se ti fottono i soldi dalla carta di credito vai poi a dirgli che rivuoi i soldi dal momento che qua c'è gente che ha chiamato l'assistenza Sony per un banale guasto per sentirsi dire dopo 50 chiamate "chiami domani che FORSE ci son i tecnici, ora stiam chiudendo".
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ecco perchè per internet uso una ricaricabile e ci metto i soldi solo quando mi servono (ci lascio su 2 o 3 €), non si sa mai.
Cmq a me per ora non hanno fregato o modificato nulla...ma mi gratto in basso lo stesso. Sperando che lo blindino per bene sto Psn...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se questo è giusto allora è probabile che il numero venisse visto come ****************2132. Quindi il numero di carta non è completo. Miei supposizioni eh. Se qualcuno è riuscito a fregare un numero di carta completo allora lo sapremo ben presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
per mia somma fortuna non dovrei far parte di quella cerchia di utenti che hanno avuto questi problemi...ma se fosse successo non avrei evitato a chiamare immediatamente il mio avvocato
![]() p.s. logicamente mi sto toccando...prevenire è meglio che curare ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quindi è ufficiale ? Il PSN EUROPEO è davvero gestito da dei somari
![]() Per carità , magari loro hanno fatto tutto il possibile , ma hanno beccato mandrake come hacker , ma chissà perchè , sospetto non sia così.... Fortuna per internet & psn & co uso postepay .
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per usare una carta di credito ONLINE basta avere numero, intestatario, scadenza e le 3 cifre dietro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.