|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Pc lento probabile virus. Aiuto
Salve a tutti... Vi espongo il mio problema sperando che possiate risorvelo
Ieri sera ho installato un programmino e essendo convinto di nn trovare virus in programmi scaricati da siti internet appositi, ho cliccato tranquillamente... Non l'avessi mai fatto!!!! Mi si è subito riavviato il pc e da quel momento non mi funziona piu nulla... Il pc è lentissimo, in task manager l'utilizzo del cpu è sempre al 100%, diviso in processi quali explorer, svchost etc, insomma, normali processi di windows... Al che mi son detto: apriamo avast e facciamo la scansione... Peccato ke aprendo avast mi viene detto ke non risulta un'applicazine valida di win32.... Insomma, tutti i programmi utili come avast e lavasoft non funzionano... funziona solo mozilla e poco altro, per lo piu lentissimi... Qualcuno di voi potra anche dirmi di formattare, ma proprio vorrei evitare in quanto su quell'hard disk c'è metà della mia vita Sono proprio disperato, non so piu cosa fare... Vi prego datemi una mano.... Ringrazio gia in anticipo... Ciao a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle "infezioni"...
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
infetto da bagle...x colpa di qualke crack...elimina tutti i crack e poi procedi alla procedura di rimozione indicata in prima pagina in questo 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 segnalo per la chiusura |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.