|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Noin riesco più a stampare le mail con Outlook Express.
Clicco su "stampa" ma non succede niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tanto tempo fa avevo avuto lo stesso problema. Ora non ricordo esattamente come risolsi ma mi sembra che la causa del problema fosse internet explorer. Prova a ripristinare i settaggi originali di ie e vedi se risolvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
IE manco lo uso, figurati se modifico i settaggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Le variabili di ambiente sono quelle di XP, non quelle di OE....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risorse del computer>tastodx>proprietà>avanzate>tasto "variabili..." in basso a sx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Outlook Express utilizza il "motore" di stampa di Internet Explorer (dimensioni dei caratteri ed impostazioni di pagina compresi!). Link: problemi di stampa in Internet Explorer / OE Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso non riesco più neanche a scrivere e nemmeno a selezionare testo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per verificare se il problema persiste, prova se possibile con un altro utente (Windows) e/o con un'altra identità (Outlook Express).
Controlla inoltre nel visualizzatore eventi se e che tipo di errore viene segnalato. Se non risolvi: Reinstallazione o ripristino di Internet Explorer e Outlook Express in Windows XP Internet Explorer 6 Service Pack 1 (In ogni caso il consiglio di effettuare prima un backup è scontato) Ex
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho utenti\identità alternativi. Dovrei crearli? Che probabilità ci sono di risolvere con quelli? Il link mi sembra inappropriato: ho IE 7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
A parte il fatto che questo particolare avresti anche potuto specificarlo prima (e quindi la domanda sorge spontanea: i problemi ad OE sono per caso concomitanti all'installazione di IE 7?), la sostanza non cambia in quanto Outlook Express 6.0 è la versione del client di posta elettronica di Internet Explorer 6 ed è legato a quest'ultimo. Evidentemente non mi sono spiegato prima, spero di essere stato chiaro ora ![]() Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Peraltro io lo avevo messo ancora prima, quindi nessuna concomitanza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tutto risolto.
E nel modo più stupido: semplicemente reinstallando IE7. Non ci volevo credere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.