|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bracciano [Roma]
|
Final Fantasy 8
Salve a tutti! Mi andava di rigiocarmi final fantasy versione PC, lo installo, tutto bene... inizio partita... SCATTA O_O...
![]() Scarico un paio di patch ma nulla da fare, in pratica e' ingiocabile cosi', mi scatta troppo (a dire il vero quando non scatta si muove piu' velocemente del normale mi sembra). Che faccio? Il mio pc e': Athlon X2 5000, 2 gb Ram, 8800 gts... Edit: E' come se "laggasse" Ultima modifica di Head_Hunter : 26-03-2008 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Cremona
|
provaot a disabilitare l'accelerazione 3d ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Problema risolto, ho trovato questa utile informazione spulciando il forum: • aggiornamento driver nvidia alla versione 169.21 • patch 1.02 per geforce • modificato su "proprietà --> compatibilità" il file FF8.exe: - modalità compatibile con Windows 98/ME - esegui modalità 256 colori - esegui modalita 640x480 • installato FF8_Launcher bisogna cliccare sul file ff8.exe e da proprieta' impostare compatibilita' per win98 io come sistema operativo ho win XP sp2 ma cosi' funziona... lo scrivo per chiunque abbia un problema del genere ![]() grazie ancora. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Buona giocata!
FF8 è proprio bello anche se troppo lungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Emilia
|
Final Fantasy è un gioiellino!Andrà su vista?
Beh Dreammaker preferisco un gioco troppo lungo che TUTTI i giochi che escono adesso che costano l'ira di dio e li finisci in 2 giorni se va bene.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Bah + che altro è un polpettone commerciale incongruente per adolescenti, cmq quello è un altro discorso.
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.