|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Presunto Virus : Winsecure
Salve..
Ho Bisogno del vostro aiuto... Mi sono appena registrato per affidarmi nelle vostre mani, il problema è questo: Di recente mi è arrivata un email con un download di un archivio, spinto dalla curiosità l'ho aperto. è saltato fuori un'applicazione strana, nn sò come definirla cmq, che successivamente si è chiusa e mi è apparso un errore Vi Mostro ciò che appare ![]() Quando Appare questo errore, premo ok... ma dp 2 secondi riappare un altra volta e così via... Sò che non è una cosa importante, ma onestamente nn voglio che ogni 2 secondi apparga questo errore... Non sò se questa è la sezione giusta,ma come dal titolo, nn sò se sia un virus o meno.. Ora, spero che voi mi diate delle soluzioni per come eliminarlo definitivamente... Vi Dico Subito che ho un pc con sistema operativo Windows Vista Home Premium e ho il pc protetto da avast...Spero Mi Aiutate..Grazie in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
scarica avenger (forse devi disattivare momentaneamente l'antivirus)
DOWNLOAD Estrailo in una sua cartella dedicata (nella stessa partizione in cui è presente il sistema operativo), avvialo ed incollare il seguente script e cliccare su "Execute": Quote:
Ultima modifica di murack83pa : 11-04-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
ormai Archivarius non è più un segreto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.