|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il Migliore S.Operativo x Casa/Giochi/Masterizzazione ?
Ciao a tutti che ne dite di postare le Vs. preferenze circa il miglior S.O. per un'uso domestico orientato su :
|
|
|
#2 |
|
Member
|
..Al momento è in testa Win XP...Ma siete sicuri???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
xp è meglio di me che era meglio di 98 se che era meglio di 98 che era meglio di 95 che era meglio di 3.1 io li ho avuti tutti e sono sicuro che più si va avanti e meglio è !!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese
|
IMHO ME è PEGGIO di win 98.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese
|
anche secondo me XP il migliore che abbia mai provato...
win2k solo a dei corsi lo usavo ma non ci ho mai smanettato più di tanto. win 98 I e II edizione non mi ha mai creato problemi Win Me a me ed ad un mio amico su 2 pc differenti ha creato problemi con varie periferiche [video e modem]. cmq sia XP rulez. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Il problema è che ogni configurazione può avere comportamenti differenti con differenti sistemi operativi, e forse il merito pù grande di Microsoft è quello di proporre sistemi operativi "generali", che siano compatibili con il maggior numero possibile di periferiche, lavoro che ritengo molto difficile ma che valorizza Microsoft (che poi a volte siano usciti degli S.O. di cavol, è un altro discorso Ciauz
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
|
Dove?
mi dareste una mano x trovare in rete un prog. dual boot.
non riesco a far partire più l'XP! ca**o! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.