|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
Ipaq 6340
Vendo Ipaq 6340 tutto perfetto!
Il giorno dopo che mi è arrivato stavo aggiornado la ROM,mi è comparso un errore con scritto"timeout usb,potrebbe essere necessario resettare il sistema". A parte questo problema il cell funziona perfettamente! Nessun problema! Usato un giorno poi è successo l errore! Includo i relativi cavi e la custodia e una memory da 1 gb. Vorrei 99€.Prezzo trattabile. Specifiche Tecniche: Dimensioni/Peso: (119 mm x 75 mm x 18.7 mm) / 190 gr 64MB di memoria Ram (espandibili con schede SD opzionali), 64MB di Flash ROM Processore Texas Instruments OMAP™ 1510 168 Mhz Basetta di sincornizzazione e ricarica USB con carica batteria (90-240 vac, output 5V/2A; l'alimentazione avviene attraverso l'AC Adapter collegabile direttamente al palmare) Display: Color Transflective Thin Film Transistor (TFT) Liquid Crystal Display (LCD), Touch Screen, con risoluzione 240x320, dot pitch 24mm, Area Visibile pari a 54,8 mm larghezza x 72,7 mm altezza, capace di 65.536 colori Espandibilità: Slot Card per SD e per Periferiche SD/IO Porta Infrarossi: Presente, per condividere dati e software (con supporto SID) Bluetooth: Trasmittente Bluetooth integrata WiFi: Tecnologia Wireless LAN IEEE 802.11b integrata GSM/GPRS per telefonia e per collegamento ad Internet http://www.pdamania.hu/images/machin...ipaq_h6340.jpg |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
Questa la chiudo.... ![]() by
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.