|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
[Batch] Operazioni Pianificate
Salve
Forse sto pure sbagliando sezione quindi in caso spostatela voi... ![]() Cmq ho qualche problemino con i batch ed in particolare a creare operazioni pianificate. Ad esempio usando Codice HTML:
at 16.00 start C:\Windows\asd.bat Penso di aver individuato il problema, poiché per fare eseguire questa operazione pianificata, dovrei inserire nome utente e password dell'amministratore... Oppure fare in modo di attivare quella casella che si trova tra le proprietà del "job" che dice: "Esegui solo ad accesso effettuato".. Dico bene,no? Ma come faccio ad impostare una delle 2 antecedenti opzioni nei parametri del file batch ? ![]() Oppure esistono altri comandi ? Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di Gianky....! :D :) : 25-03-2008 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sezione errata, programmi e utility è quella giusta
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
puoi sfruttare altri sotterfugi, quale un programma ad hoc
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
per fare in modo che venga eseguito un'operazione pianificata senza attivare login/pass dell'amministratore puoi moidificare nel regedit questo
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho notato anche che nelle operazioni pianificate l'autore, quando le faccio manualmente, è il mio nome utente... Mentre quando le creo col batch file l'autore è System! Quindi quest'ultimo non ha le autorizzazioni necessarie per avviare le operazioni pianificate ![]() Quindi dobbiamo cercare di attivare una delle precedenti opzioni... O fare in modo di loggare il batch file con Il mio nome utente e la password. Oppure cercare di attivare quella opzione tra le impostazioni che dice di eseguire le operazioni pianificate solo ad accesso effettutato (in questo modo non verrà chiesta nè password nè nome utente ![]() Altre soluzioni ^^? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
...interesserebbe anche a me! Sono anch'io nella stessa situazione. Task creato da file batch con autore SYSTEM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.