|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Case Apevia X-plorer: consigli per l'acquisto!
Ragazzi, visto che dovrei acquistarlo, secondo voi come è questo case?
Mi sembra di ottima fattura anche se essenziale e piuttosto carino nel design.. Case Apevia X-plorer http://aspireusa.net/category.php?cid=46 ![]() Per il prezzo siamo sui 70 euro. Lo ritenete un ottimo acquisto o secondo voi è preferibile ripiegare per la stessa cifra su uno dei seguenti modelli più noti: -Enermax chakra con monster fan da 25 ---- +O- 75 euro -Cooler master centurion 5 ------ +O- 70 euro -Cooler master CM-690 ----- +O- 80 euro -Atrix 9001 ------ +O- 60 euro Se si quale di questi consigliate???
VENDO:Sk video-Processori-Sk madri-HD-Sk tv acquisizione TUTTO A POCO TUTTO A 10 EURO!schede di rete REALTEK e INTEL + SCHEDE AUDIO CMI E CREATIVE scheda PCI 5 PORTE USB 2.0 + hub interni USB/giochi + alimentatore 500 W Ultima modifica di STEFANAP81 : 25-03-2008 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Prendi un bell'Antec Nine Hundred e non te ne pentirai,però per quello devi metterti in mano un centone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
bè c'è da vedere com'è il flusso d'aria al suo interno, c'è una ventoloina da 80mm penso di lato e una da 120 dietro, ma sul davanti?
secondo me se prendi un nine hundred non te ne pentirai!! io ho fatto l'errore di prendere un case da 55 euro e adesso ho temperature assurde!!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm... 100 euro sono off-budget per me.
e poi non mi garba tanto... Tra questi vi sentite di consigliarmene uno in particolare, oppure va bene quello da me segnalato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cm690 o chakra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
CM RC-690
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vedo che siete tutti pro cooler master... ma questo da me segnalato non vi garba proprio?
Ho visto in rete che se ne parla bene. La casa costrustrice è la nota ASPIRE, colosso americano. A dire il vero il cm-690 è davvero ottimo, ma la disposizione delle porte in alto e i tasti sul fianco non si conciliano bene con la mia intenzione di metterle a terra sotto alla scrivania... uffa perchè queste scelte sciagurate!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.