Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 15:38   #1
campe89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Nikola Tesla

Salve, sto cercando "personale" per un forum riguardante Nikola Tesla e le sue opere, in particolare per i Tesla Coil.
In particolare mi rivolgo ad esperti del settore e appassionati per diventare moderatori ed aiutare gli altri.

Per chi non conosce Nikola Tesla e vuole scoprire questo fantastico mondo puo consultare qui la storia: http://it.wikipedia.org/wiki/Nikola_Tesla

Grazie
Ciao

Ultima modifica di campe89 : 25-03-2008 alle 17:20.
campe89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 00:31   #2
joeda
Senior Member

L'Avatar di joeda

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
Ciao io sono un'ammiratore di nikola tesla , ho studiato per curiosità personale a fondo la sua vita e ho visto molte volte il film sulla sua vita ....mi sto diplomando in elettronica e telecomunicazioni quindi qualche competenza ce l'ho
Fammi sapere
Ciao
joeda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 12:04   #3
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Un pò di tempo fa vidi con la mia ragazza un film, per la precisione The Prestige!
nel film c'erano varie scene dove si faceva riferimento a scoperte e invenzioni di Nikola Tesla...devo dire che da quel momento mi sono appassionato tantissimo alle sue invenzioni e ho voluto approfondire documentandomi come possibile online!
Old 31-03-2008, 15:28   #4
joeda
Senior Member

L'Avatar di joeda

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
si anche io , non so perchè ma quel suo essere così misterioso mi ha incuriosito molto, anche per la famosa guerra delle correnti tra Edison e Tesla per la corrente alternata.........veramente dei personaggi
joeda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:12   #5
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
L'importante è che non diventate come quelli che pensano a Tesla come un DIO che aveva già capito come violare le leggi della termodinamica e come far muovere auto grazie alle onde elettromagnetiche ecc. ecc.
Mi riferisco in particolare a teorie come questa http://www.disinformazione.it/automobiletesla.htm e quella delle onde longitudinali

Ho sentito fin troppe storie sul povero Tesla...

Ultima modifica di xenom : 31-03-2008 alle 17:15.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian