|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cuffie usb
Salve a tutti.
Ho provato a cercare tra le discussioni, ma non ho trovato granchè. Quindi scrivo qui il mio problema: dopo 4 anni di onorato servizio, le mie Plantronics .Audio DSP-500 sono defunte. Vorrei rimanere su cuffie con interfaccia usb e sound-chip integrato (non ho voglia di spendere x euro per cuffie + scheda audio). Ho visto che ora ci sono per le Plantronics, le DSP 550, DSP 650 e DSP 750. In più sto tenendo d'occhio anche le Sennheiser pc166. Il sito della Plantronics fa schifo ai vermi, senza uno straccio di caratteristiche tecniche per i suoi prodotti. Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra le loro tre cuffie? Come mai le 750, che sono più nuove rispetto alle 550, anch'esse con chip integrato, costano 50 euro in meno? Sapete inoltre consigliarmi un buon sito che "sappia vendere" questo tipo di cuffie? Lo chiedo perchè ho visto che c'è in giro tanta confusione, con tanti siti che ti mettono il nome di un modello e poi te ne vendono un altro. Es. Plantronics DSP 550 vendute a 40 euro, quando in realtà sono tutt'altro modello, oppure le 650 vendute a 50 euro, quando in realtà a quel prezzo sono vendute le 750. Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.