|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Per chi ha un nuovo MacBookPro con il multitouch
...ciao a tutti...
chiunque di voi abbia un MBPro con il multitouch potrebbe postare le sue impressioni?! (nonchè se le gestures sono una preference panel?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao io ho appena preso un mac book pro con multi touch...
la mia impressione è che è molto comodo ma cmq è sempre più veloce il mighty mouse... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
comodo,ma ci voleva un trackpad come quello del macbook air,perchè questo è piccolo e certe funzioni si riescono a fare a fatica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
io mi trovo davvero bene...
anche se in effetti un trackpad + grande non l'avrei disdegnato Ad esempio se in un documento pdf mi dovevo spostare con le freccette destra e sinistra per cambiare pagina e per scrollare con alto e basso ora mi sposto di pagina con il gesture a tre dita e scrollo con quello a due... A me viene + comodo.. poi dipende dalle preferenze personali ovviamente l'unica cosa che mi manca è aprire un link in safari su un altro panello in maniera "automatica"... Infatti per ora faccio click destro + apri collegamento in un altro panello... Ah.. e in certe applicazioni non è molto integrato... Cmq per quest'ultimo punto si spera che migliori in futuro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io gli do 10 su 10, all'inizio ero scettico e ho comprato insieme al portatile un mighty mouse BT.. beh l'ho usato due volte in un mese.
Le gestures non sono integrate praticamente con nessuna applicazione, nell'attesa ho installato Multiclutch e l'ho configurato con i programmi che utilizzo piu' spesso.. una goduria Per esempio con Firefox ho mappato tutte le gestures per navigare (ultimamente sto provando anche la rotazione delle foto per passare da un tab all'altro), e ormai vado piu' spedito con il pad che con il mouse. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1703659&page=3 Ultima modifica di fotomodello : 25-03-2008 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
questo credo che apra ogni link che andrebbe in una nuova finestra in un nuovo pannello. Io invece voglio aprire solo i link che decido io in un nuovo pannello, ad esempio com'ero abituato a fare con firefox e il mouse a tre bottoni cliccando col bottone centrale sul link....
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mouse lo uso soltanto quando uso bootcamp con XP.. per il resto, ho preso il base con hdd da 7200.. a volte è più veloce del mio desktop ![]() Ah, per aprire in nuovo tab.. Mela + click.. non sarà comodissimo ma è l'unica cosa che puoi fare (volendo evitare il discorso del tasto destro + apri in un nuovo tab).
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB Ultima modifica di Eraser|85 : 25-03-2008 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io mi trovo veramente bene...secondo me la grandezza del touchpad va bene e non ho problemi di movimenti!! utilissimo in safari ke è una vera bomba...
sensibilità ottima... ovviamente essendo una novità le appicazioni non è supportato ovunque, ma essendo un'ottima cosa spero ke i programmi lo integreranno nei loro supporti!!
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
GRAZIE A TUTTI per le risposte...adesso vorrei porvi la questione su un altro livello. Prendendo spunto dal messaggio quotato che mi ha spinto a cercare questo multiclutch: 1. gesture è una preference pane? 2. riuscite ad estrapolare la sua posizione nel finder? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.