|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
File .iso che non si vede dopo la masterizzazzione.... ??!!
allora: ho un file .iso e quando lo apro con nero per fare la masterizzazzione diretta mi si apre una finestra con scritto questo :
<L'intera lung. del blocco non corrisponde alla lung. dell'immagine. La lung. del blocco deve essere errata. Vuoi correg. il valore o ignori il problema ?> e sotto ci sono i 2 tastini "correggi" e "ignora". la prima volta ho masterizzato cliccando su "ignora" ma una volta masterizzato quando lo inserisco nel lettore, mi vede praticamente un dvd vergine.... come mai ?? se invece scelgo l'opzione "correggi" non capisco che valori devo dare perchè mi manda ad una successiva finestra (impostazione immagini esterne) con dei parametri da modificare che sono: -tipo immagine -dimensione blocco -dimensione intestazione immagine -dimensione chiusura immagine posso recuperare tale immagine in qualche modo oppure non ho speranza ???
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prova a montarlo con dameon tools
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
sei sicuro che la iso contenga realmente dei file e non sia un "fake"??
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
non lo so se è un fake, ma come faccio ad accorgermene ??
è un file iso da 1.2 gb....
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
per capire se è realmente quello che cerchi devi controllarne il contenuto con qualche programma come ultraiso che apre i file iso oppure sempre con ultraiso puoi montarla per avere lo stesso effetto cioè vederne il contenuto...
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.