|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Exchange 2003 - Recapito mail su Cartelle Pubbliche
Buonasera a tutti,
ho il seguente problema: vorrei recapitare delle email dirette ad un indirizzo appartenente ad un gruppo, es Amministrazione @ miocliente.it su di una cartella pubblica in Exchange 2003. Come si fa?? Grazie in anticipo per il vostro tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh, potresti creare un utente X, e dare a tutti gli altri utenti i diritti per visualizzare tale account nel loro outlook
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Ahhhh i bei tempi di exchange ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Mi sembra sia...
1) Creare la cartella pubblica 2) Creare l'utente (ma nel tuo caso l'hai già creato) 3) Nelle opzioni di recapito, specificare la cartella di destinazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
-apri il system manager di exchange -vai sulle cartelle pubbliche. -se hai già la cartella pubblica vai con pulsante destro sopra e clicca "mail enable" e dagli un indirizzo email. A quel punto quando uno manda una mail a quell'indirizzo viene inserita nella cartella pubblica. -se la devi creare nuova in fase di creazione puoi assocarli un indirizzo email. Poi dai i diritti di visibilità della cartella in base all'utente, ma questo lo dovrestisapere giò. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
PREZIOSI....come al solito!
Grazie a Tutti Ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.