|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(SR+sped) PORTATILE HP 6510B_UMTS_FINGERPRINT_NUOVO
CIAO A TUTTI
VENDO UN PORTATILE CHE MI E' STATO REGALATO, AVENDONE GIA' UNO, DELLA STESSA - OTTIMA - MARCA, TRA L'ALTRO HP 6510B BUSINESS NOTEBOOK processore Intel Core Duo T7250 2GHZ Ram 1 GB con un modulo libero per raggiungere fino a 4 GB Totali Hard Disk da 80 GB 5400 BLUETOOTH SLOT PER SCHEDA SIM UMTS -HSDPA (la connessione più veloce) PER CONNETTERSI OVUNQUE CON LA PROPRIA SCHEDA TELEFONICA, il notebook è di quelli marchiati TIM, ma è utilizzabile con qualsiasi operatore LEGGERISSIMO - SOLTANTO 2,2 CHILI! LETTORE D'IMPRONTE PER LA MASSIMA SICUREZZA! SCHEDA VIDEO INTEL X3100 FINO A 386 MB DISPLAY DA 14,1 POLLICI - che è il miglior compromesso tra portabilità e comodità E POI, ATTACCO PER DOCKING STATION, MASTERIZZATORE, FIREWIRE, LETTORIE DI MEMORIE 5 IN 1, SLOT PCMCIA TIPO I/II, S-VIDEO OUT, VGA, 4 USB, ECCETERA ECCETERA è un portatile di fascia alta, ho solo aperto l'imballo per controllare che non vi fosse il minimo difetto. LA GARANZIA hp è di un anno - e ovviamente è tutto italiano: tastiera, software originale Vista Business, etc. Accetto bonifico, tutti i metodi di pagamento postali - tranne contrassegno (per evitare fregature) - e anche paypal (con commissioni a vostro carico). PREFERISCO SU TUTTO LA CONSEGNA A MANO nella mia città Per favore, contattatemi SOLTANTO SE REALMENTE INTERESSATI, niente perditempo, estrema serietà. GRAZIE in vendita anche altrove Ultima modifica di eisie.fan : 10-12-2010 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per ritiro a mano...intanto cerco altre info e prezzi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
OK
guarda, credo sia questo http://www.ekipple.com/vmchk/Portati...SDPA-UMTS.html ma con un altro processore, più potente, penso. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
confermo, la trattativa è in corso!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
OK
sei in cima alla lista. a presto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sto ancora aspettando
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, transazione perfetta!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
anche per me: transazione perfetta.
Non potevo trovare acquirente migliore, per correttezza e puntualità. E' stato un piacere. saluti a tutti e due, e alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.