|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Viterbo
|
nvidia 6200 strana...
Salve a tutti e buona pasqua!
Andiamo al dunque: Io e un mio amico abbiamo entrambi una nvidia 6200 agp con bus a 64 bit... Il mio amico l'ha overclokkata però mi sembra una cosa un pò eccessiva, specialmente per le memorie... osservate ![]() Questa invece è la mia originale: ![]() Non capisco come quella overclokkata possa sopportare tali frequenze e inoltre non capisco xkè quella overclokkata ha un maggiore pixel e texture fillrate.. (forse è legato alla frequenza) E poi la bandwidth... com'è possibile che delle ddr abbiano una banda maggiore delle ddr2 ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Spero di non apparire offensivo, ma overclockare una scheda di fascia bassa di 3 generazioni fa, è davvero inutile, e porta a ben pochi vantaggi.
Inoltre, non è detto che regga davvero quelle frequenze.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Tranquillo se leggi bene non ho intenzione di overclokkare... ho solo chiesto spiegazioni..leggi bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Qualcun'altro che dice come la pensa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche io tenevo quella scheda, e a dire la verità, in overclock era ancora + orrenda ke con le frequenze di base.
Cmq bisogna vedere anche le temperature, se nn sbaglio quella è una scheda passiva. Inoltre bisognerebbe vedere anche la stabilità!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.