|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
My name is Earl
Avete info sulla 2a stagione in italiano?
Sono passati secoli dalla fine della prima e in Usa stanno concludendo la 3a
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Se mai un giorno faranno la seconda stagione in italia, sarà un giorno molto lontano, e alle 2 di mattina...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
serie da vedere in originale e con i sub, l'adattamento italiano e portato al formato 4:3 fa
(Imho ma neanche tanto, è stata rovinata)
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
|
Quote:
Se mi dici così me la riguardo in lingua originale sottotitolata e poi passo a seconda e terza allo stesso modo!! Non ce la faccio più ad aspettare...
Gabbro Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ho finito recentemente di guardare la prima in italiano, credo una delle migliori serie mai trasmesse!! mi ha proprio divertito!!
speravo che i tempi per la seconda fossero più brevi, ma se mi dite così credo andrò di sub...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me manca qualche puntata per terminare la visione della seconda stagione coi sottotitoli in italiano.
Ci sono certe scene che fanno morire dalle risate.....tipo la robot dance
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Comunque andate di sottotitoli, se non avete sky state freschi.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

(Imho ma neanche tanto, è stata rovinata)