|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: La patria della cassoeula!!!
|
DriveImage 2002: come installarlo su XP Pro sp2?
Ciao,
con un mio collega ho fatto l'immagine dell'HD, con installato solo Xp pro, il s.p.2, i driver della MB e scheda video, e gli update di windows, utilizzando DriveImage 2002 della PowerQuest. Ora vorrei reinstallare tale immagine sull'altro hd appena formattato, ma dovrei prima installare drive Image. Il problema è che non sò come procedere. Mi spiego meglio... Il file della DriveImage che ho scaricato e' un .zip: l'ho scompattato e ho ottenuto tre cartelle (DOCS, SETUP e UTILITY). Cosa devo fare? devo masterizzarli così come sono ora su un cd e poi fare il boot da esso? o devo procedere con l'installazione? ma, in quest'ultimo caso non dovrebbe comparire un file del tipo setup.exe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Sul PC dove lo hai installato dovresti avere un opzione che permette di creare un set di Floppy per il recovery.
Lancia quella utility e crea i 2 floppy, il primo che inserisci sarà quello che poi farà eseguire il boot da floppy e ti chiederà di inserire il disco 2. Una volta avviato DriveImage potrai fare tutto quello che facevi da Windows, tranne l' Image Explorer. I 2 floppy potrai usarli su qualunque PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di ottobre_rosso : 25-03-2008 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
due domande:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
scusa, se hai il programma driverimmage lo devi installare e poi esegui la procedura per eseguire i floppy o il cd per ripristinare l'immagine,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'ho installato ma non ho potuto utilizzarlo: mi appariva il messaggio "periodo di prova scaduto".
![]() Alla fine ho fatto ripristinare l'immagine da un amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.