|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
|
Mandare in assistenza Acer 5520G
Ciao a tutti...oggi è stato un pessimo giorno.
Si è letteralmente staccato il tasto "0" del mio notebook...comprato a Gennaio. Il che, assieme alla rotellina volume che fa le bizze, e la batteria che frigge quando in ricarica, mi hanno fatto pensare che è il caso di mandare il notebook in assistenza per fare sistemare (spero) tutte queste cose. Mi pare ASSURDO che dopo 3 mesi la tastiera ceda....ma tant'è... Insomma...qualcuno mi sa dare qualche dritta su come affrontare questa che so sarà un epopea con l'assistenza acer? Altra domanda: non voglio lasciare l'hard disk nel pc.Questione mia, non voglio che si facciano i fatti miei, ho troppi dati sensibili nel pc...dite che lo accettano senza HD? Altrimenti, la password di Vista è abbastanza sicura da proteggere i miei dati da occhi indiscreti? (ho salvate fatture importanti e progetti...non valgono milioni di euro ma...non si sa mai) Aspetto qualche parere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.