|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[NO+sped] Vendo SonyEricsson M600 + MS 1gb
Vendo cell sopracitato nobrand a 100€ spese incluse (90€ a mano eventualmente) con memory da 1gb, auricolare originale, scatola istruzioni e tutto ..
qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() la n° 3 mostra l'unico piccolo difettuccio "estetico" del cellulare, cioè 2 piccoli graffi nell'angolo sulla parte argento ... un altro piccolo difetto è che la molletta che trattiene il pennino si è lasciata un po andare (o l'usura del pennino?) e il pennino oppone poca resistenza all'estrazione .... a parte queste 2 piccole cose secondo me è come nuovo E' in vendita anche su un altro forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
coda a mano con limata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
scambi con + 20€ mio conguaglio i-mate jam con scheda 512 mb completo di cavo usb carica batt e scatola manuali e cd.
unico problema del JAM non funziona l'auricolare interno per sentire le chiamate comunque utilizzabile con cuffie o auricolare bluetooth inclusi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
no non ero cmq interessato a scambi, ho un e65 e per ora tengo solo quello
parlo al passato perchè ho scambiato stasera a mano con jackrighi quindi si può anche chiudere la discussione
Ho concluso felicemente affari con: Teo ssj, drive97, ARGO, Aketaton, scindypaul, divemas, gd350turbo, c4pf7p, Mazuego75, LUPO19964, EvilGiaca, Filodream, Xerd, mikythebest, kondorelli, jackrighi, Obelix-it, pvale, prgyan, maxLT, vido84, Olfason, JCD's back, Gaucho80, Wolfy, Chicco85, Mattia360, icarota, Rory1991, dannnnnny, ste_ita, coolpix90, Aleksej, fybpeppe, Mirko185, yaku, Jean-Gabin, JackS85, marcromo, Kaly |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.