|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Alternativa valida a Fastweb
Ciao a tutti,
sono da 6 mesi un utente (parzialmente) soddisfatto di Fastweb 20mega. La qualità della mia connessione è sempre stabile su livelli ottimi... 10mega in dl (evidentemente non può di più) e 1 mega effettivo in up. L'unico grande problema che per me ha Fastweb è la mancanza di un IP pubblico, che mi rende spesso difficoltoso l'uso di programmi p2p e di giochi online (cose di cui faccio parecchio uso). Ora, dato che col decreto Bersani pare sia possibile terminare un contratto in qualsiasi momento, volevo chiedervi quale secondo voi potrebbe essere un'alternativa altrettanto buona, dotata ovviamente di IP pubblico, nonchè di telefonate illimitate verso i fissi. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
alice tuttoincluso tv da 20 mega a 38€/m + canone
oppure libero tuttoincluso 20 mega a 49€/m senza canone telecom (che tra l'altro è in fast se non sbaglio) fortunati voi che avete copertura ULL!!!!!!!!!
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hai la fortuna di essere in fastweb ull, io pagherei il doppio per poter essere nella tua stessa situazione...
il mio consiglio è di quello di conviverci, altrimenti vai su libero. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
io ti consiglio Tiscali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
tiscali of course
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.