|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania (provincia)
|
[VB NET] controllo checkbox selezionato prima di una data
Salve a tutti ho un controllo checkbox e voglio che si selezioni quando si arriva ad un giorno scritto in un controllo text. qualcuno può postarmi il codice da inserire o almeno qualche indicazione? grazie tante a chi mi risponderà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non ho tempo di creare un progetto e di darti il codice diretto ma il principio è il seguente:
premessa da quello che ho capito è che quando inserisci in un textbox per esempio "11/11/1111" ti venga selezionato il check. Allora: 1) premi due volte sul textbox 2) nel metodo che vedi .. dovrebbe essere un change qualcosa inserisci un costrutto simile if (nomeTextBox.Text == data) then checkbox.Checked = true endif se hai dubbi fammi sapere ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania (provincia)
|
Ora mi spiego meglio: in una textbox ho una data(che registro tramite un pulsante);dopo trenta giorni dalla registrazione di quella data voglio che si selezioni il checkbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.