|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Sicilia, a tutti i dipendenti un bonus e la promozione
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
VERGOGNA!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
so tutti produttivi !!!
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io abolirei i premi di produzione e introdurrei le penalità per scarso rendimento.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io commissarierei la Sicilia per 5 anni.
commissario: un politico scandinavo a caso.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
quando ho sentito un rappresentante dell'MPA dire che Roma sottrae risorse e sfrutta la sicilia come la lega con "roma ladrona" mi è venuto un senso di incazzatura incredibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Secessione fiscale al più presto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
*
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
che schifo !!!
non bisogna cambiare le regole, bisogna cambiare le persone; Via tutti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Non è la soluzione per il paese, ma solo una "soluzione" per il Nord "ricco e produttivo".
Ma ti ricordo che il meridione fa parte dell'Italia (o se preferisci, la pianura padana fa parte dell'Italia) e un federalismo fiscale estremamente spinto, affosserebbe il Sud ancora di più, perché la mala-politica qui è dilagante. Sono del parere che invece la soluzione sia lo sradicamento della mentalità clientelare-mafiosa, e per farlo ci vuole una legislazione più severa nei confronti di chi è anche minimamente implicato in affari sporchi. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 24-03-2008 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Concordo e sottoscrivo.La cultura del frega frega è talmente radicata e sviluppata in ogni categoria sociale, dai bambini fino ai preti che è impossibile cambiarla.L'unica maniera è quella di fare federalismo fiscale.Troppo facile fare i parassiti del resto d'italia senza fare una mazza.Vedrai che quando capiranno che non possono scherzare con i propri soldi sto frega frega finisce molto velocemente.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
il federalsimo fiscale peggiorerebbe la situazione; la Sicilia è una regione a statuo speciale, ha già una maggiore autonomia, e parte delle schifezze che succedono sono legittimate proprio da quella maggiore indipendenza;
sono sempre più convinto che per risolvere i problemi vanno rifatti i 4 codici; bisogna ripartire dalle regole base; la pubblica amministrazione deve diventare una casa di cristallo, massima trasparenza e responsabilità (civile e penale) di chi opera non servono pene più severe, servono processi che arrivino subito a sentenza |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Giustamente senza i soldi del Nord le cattedrali nel deserto e i premi vari dati alle proprie reti clientelari non sarebbero più possibili. Mi unisco anch'io alla richiesta di una secessione fiscale al più presto... sono stufo di vedere la ricchezza prodotta al Nord buttata nel cesso in uno degli infiniti sprechi e/o malversazioni tanto tipici nel Sud. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
semplicemente....senza parole.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
gli sprechi, il frega frega e la criminalità sono in tutta italia, solo che al sud gli hanno dato un nome (mafia e camorra), al nord non si dice niente, se succede qualcosa è colpa del rumeno, dello slavo, del napoletano, del romano, del siciliano ecc ecc... ci vogliono bastonate a tappeto ovunque, federalismo e minchiate varie sono slogan politici per ottenere approvazione dai secessionisti.
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Un mesetto fa circa sono stato a Palermo alla sede della Provincia.. Ho aspettato un po' nel "porticato" perche' la persona che mi doceva ricevere non era ancora arrivata.. Intanto vedevo la gente che entrava nel parcheggio per i dipendenti.. Il piu' "pezzente" che ho visto e' entrato con un'AUDI A3.. Intanto fuori le strade se ne cadevano a pezzi, una signora ( mentre mi facevo un pezzo a piedi ) e' finita con l'auto in una buca profonda un 5/6 centimetri in mezzo alla strada..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

)