|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[FI, BO, FE+ sped] PC COMPLETO 480€
Vendo, o eventualmente scambio con imac core 2 duo, il seguente pc completo così composto:
Scheda madre: Asus A8N-Sli Premium + dissipatore acquistato da me in seguito, ma non ricordo il modello! Processore: AMD 64 3800 X2 RAM: 2*1024 PC 3200 Kingmax HDD: 1 Seagate da 80 con ventola di raffreddamento, e 2 Seagate da 200 GB, tutti 7200 RPM con 16 Mb di cache, silenziosissimi. Scheda video: Sapphire X800 GTO Ultimate DVD-RW Samsung SH-W162C DVD-ROM LG GDR-8164 Lettore floppy Scheda PCI Firewire 800, 3 porte Modem 56k incluso Alimentatore: Tagan 530 W Easyconn Scheda TV: Hauppauge TV/Radio WinTV 1300 con telecomando Case: CoolerMaster Tower Centurion 530 Con una ventola da 12 frontale, una da 12 posteriore, e una da 8 laterale Monitor: LCD 19" Samsung SyncMaster 930 BF Chiavetta bluetooth 2.0 Pannello frontale Aerocool Coolpanel 2 con 2 usb, firewire, connettori audio, e-sata, lettore memory-card, e ovviamente pannello di controllo ventole e temperature Kit Logitech Cordless Desktop MX3100 (Mouse Laser + Tastiera multimediale) In più posso fornire un po' di cavetteria (USB, FW, audio), un vecchio alimentatore da 400 W, ottimo per muletto, e un lettore floppy esterno USB. Il tutto ha 2 anni è mezzo (tranne l'alimentatore che ha circa 1 anno e mezzo) ed è fuori garanzia, ma perfettamente funzionante. Ho quasi tutte le scatole e le ricevute di acquisto. Non mi intendo di overclock, ma ho fatto qualche esperimento con amici e dicevano che la macchina reagiva bene. Totale: 480 €, preferenza per scambio a mano a FI, FE, e vicinanze.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
up...in vendita anche altrove.
se interessati regalo anche webcam intel e adattatore WI-FI usb della usrobotics, 125 Mbps Maxg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.