|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
Scambio portatile con nokia n70+gps o palmare+gps o altro
Scambio Notebook Geo focus con nokia n70+gps o palmare+gps
Marca: GEO FOCUS Capacità hard disk (Gb): 60 (appena aggiornato) Dimensioni schermo (pollici): 14.1 Pollici Lettore CD Marca del processore: Intel Numero di processori: 1 Processori Intel: Pentium III RAM (Mb): 128 MB Sistema Operativo : Windows XP Professional SP2 Velocità della clock (MHz): 850 MHz Compreso di ALIMENTATORE, CHIAVETTA WIFI e HUB USB CON SCALDATAZZE Il portatile è perfettamente funzionante (manca solo la batteria) se collegato alla rete elettrica e monta Win Xp Sp2 + Office 2003+ tanti altri programmi. Preferenza scambio a mano in provincia di napoli |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
i-mate jam con scheda 512 mb completo di cavo usb carica batt e scatola manuali e cd.?
unico problema del JAM non funziona l'auricolare interno per sentire le chiamate comunque utilizzabile con cuffie o auricolare bluetooth inclusi. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
volevo sapere se monta wm5 o wm2003, se hai lo scontrino, e in che condizioni è il palmare.
T ringrazierei molto se potresti mandarmi delle foto. Fammi sapere |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il palmare funziona perfettemente e la batteria dura molto. la cover ha qualche segnetto, cmq appena posso faccio delle foto e te le mando via pm
semmai mai mandami in pm la tua mail cosi' ti mando le foto. Monta windows 2003 Ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi dispiace ma win2003 non mi piace molto, e ho visto su internet che non ci sono possibilità di aggiornamento a wm5.
Scusa e grazie della tua disponibilità |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok non c'è problema.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.