Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-03-2008, 17:31   #1
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
[mi+prov.] Nokia e70 qwerty,wifi nuovo

Scambio questo Nokiae70 no n70 completo di tutto tastiera qwerty, wifi, Memoria75Mb interna+ regalo 2 mini sd una da 1gb e una da 64mb ottimo telefono!completo di scatola e tutto,vendo anche perchè io non lo sfrutto questo telefono visto che ho il nokia preferisco scambiarlo...ha ancore pelicola sul display e niente graffi.
200euro!!!-------->180!!!!:read:
Dopo tanto fatica per trovarlo, hanno regalato un nokia n95e quindi lo devo vendere, scambio pure ma solo a mano milano+provincia
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny

Ultima modifica di daro233 : 27-03-2008 alle 15:25.
daro233 è offline  
Old 23-03-2008, 17:35   #2
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3918
scontrino???
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline  
Old 23-03-2008, 17:47   #3
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
scontrino???
Non credo, era un regalo aziendale, però perfetto in tutto, potete controllare di persona!!
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
Old 23-03-2008, 22:28   #4
Daryo
Senior Member
 
L'Avatar di Daryo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 1390
Ciao, scambieresti con Nokia 6120 pari al nuovo, scontrino Gennaio 2008, tutti gli accessori, microSd 2Gb, custodia in pelle, scambio a mano a Milano?
__________________
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day!
Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri!
Utenti che sconsiglio : newbie001
Daryo è offline  
Old 23-03-2008, 22:51   #5
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Daryo Guarda i messaggi
Ciao, scambieresti con Nokia 6120 pari al nuovo, scontrino Gennaio 2008, tutti gli accessori, microSd 2Gb, custodia in pelle, scambio a mano a Milano?
Ci penso se aggiungi conguaglio visto che non cè il paragone, colore?brand?ha graffi?
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny

Ultima modifica di daro233 : 23-03-2008 alle 22:54.
daro233 è offline  
Old 24-03-2008, 07:55   #6
Daryo
Senior Member
 
L'Avatar di Daryo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 1390
Ciao, posso aggiungere un auricolare Bluetooth Samsung come conguaglio (nero di quelli ultraleggeri da 9grammi), il 6120 è nero, zero graffi, brand Vodafone, pochissimi minuti di telefonate effettuate.
__________________
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day!
Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri!
Utenti che sconsiglio : newbie001
Daryo è offline  
Old 24-03-2008, 08:24   #7
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Daryo Guarda i messaggi
Ciao, posso aggiungere un auricolare Bluetooth Samsung come conguaglio (nero di quelli ultraleggeri da 9grammi), il 6120 è nero, zero graffi, brand Vodafone, pochissimi minuti di telefonate effettuate.
No grazie brand vodafone no UPPPP!!
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
Old 24-03-2008, 08:33   #8
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Il timer vita digitando *#92702689# è 000000:34
è NUOVO!
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
Old 24-03-2008, 09:02   #9
Daryo
Senior Member
 
L'Avatar di Daryo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 1390
Come vuoi tu...comunque il brand Vodafone consiste solo nella scritta sul telefono, che volendo si può anche rimuovere..ciao e buona vendita.
Dario

Quote:
Originariamente inviato da daro233 Guarda i messaggi
No grazie brand vodafone no UPPPP!!
__________________
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day!
Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri!
Utenti che sconsiglio : newbie001
Daryo è offline  
Old 24-03-2008, 21:13   #10
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Daryo Guarda i messaggi
Come vuoi tu...comunque il brand Vodafone consiste solo nella scritta sul telefono, che volendo si può anche rimuovere..ciao e buona vendita.
Dario
Grazie, ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
Old 25-03-2008, 08:54   #11
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Up scambio anche con htc s710 nuovo aggiungendo un mio conguaglio!
Oppure scambio con Nokia 6600 o n70+vostro conguaglio
Oppure Nokia n90,n91 diciamo soprattutto Nokia e solo a mano
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
Old 27-03-2008, 13:38   #12
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
uppp
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
Old 27-03-2008, 15:25   #13
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
PREZZO CAMBIATO!!
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
Old 31-03-2008, 14:27   #14
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
upp
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
Old 31-03-2008, 23:42   #15
bokkakesballa
Senior Member
 
L'Avatar di bokkakesballa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
Messaggi: 1129
nokia n95 8gb a mano piu' tuo conguaglio di 270?
__________________
"...CI SONO PIU' UOMINI RESI NOBILI DALLO STUDIO DI QUANTI LO SIANO DALLA NATURA..."
bokkakesballa è offline  
Old 03-04-2008, 19:41   #16
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da bokkakesballa Guarda i messaggi
nokia n95 8gb a mano piu' tuo conguaglio di 270?
No, grazie uppp
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
Old 03-04-2008, 21:27   #17
Mobius1
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 50
hai foto? che colore è, nero o silver?
Mobius1 è offline  
Old 03-04-2008, 21:56   #18
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Mobius1 Guarda i messaggi
hai foto? che colore è, nero o silver?
Silver, è come nuovo senza graffi nè problemi, pellicola sul display pochi minuti di chiamata
Non spedisco
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
Old 03-04-2008, 21:57   #19
Mobius1
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 50
allora fa nulla, a me interessava nero e spedito
Mobius1 è offline  
Old 03-04-2008, 22:11   #20
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Mobius1 Guarda i messaggi
allora fa nulla, a me interessava nero e spedito
e poi? ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v