|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Romantiche solitarie (dedicata a V.)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Occhio al formato!
Non mi piace molto l'esposizione: l'unica parte illuminata bene è lo stelo immerso della rosa di destra. Le rose non sono né silhouette nere né ben visibili, e questo disturba abbastanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Scusa per il formato!!
Per quanto riguarda l'esposizione, quindi le scelte tecniche sono due: 1) o ben visibili entrambi o 2) silhouette nere entrambi? Niente mezzo e mezzo, giusto? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Non posso dirlo: posso parlare solo sulla base dei miei gusti. Al limite una ben illuminata ed una nera potrebbero anche starci, se avessero sfondi diversi che lo giustificassero. Ma in questo caso la rosa di destra non è né carne né pesce (per forza: è verdura!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le pareti di sfondo sono molto particolari, mi piace il gioco di luci che si crea e come le rose (soprattutto quella di destra) vi si incastrino.
Per quanto riguarda la silhouette, qui vedrei bene il contrario (gambo nero e bocciolo ben illuminato ed anche un po' iper-saturo, visto che ti piace il genere ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao
il formato quì deve essere: Foto orizzontali: 800 x 600 Foto verticali : 600 x 800 Foto quadrate :800 x 800 Foto con tagli strani: lato massimo 800 sia v che o. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.