|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
E' primavera!
1.
![]() E parlano di Global Warming ![]()
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 23-03-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Bella! Dà un certo senso di città deserta. Forse l'albero l'avrei tagliato meno.
Comunque a proposito del Global Warming il mio prof. di Turbolenza (non ridete, please!) dice che con gli attuali calcolatori ci vorrebbero 200 anni per stimare che temperatura avremo tra 10 anni. Mi pare quantomeno impossibile prevedere se ci scioglieremo a breve. A malapena sono attendibili le previsioni per le 24 ore successive (a quel che dice lui dimostrandolo con dei calcoli computazionali). Scusa l'OT, volevo rendermi utile. ![]() Buona Pasqua
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire) ![]() http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/ Ultima modifica di letizia83 : 23-03-2008 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bella e ottima scelta del titolo. Non è facile rendere l'intensità della pioggia mentre cade: immagino che quella fosse una grandinata piuttosto forte!
Peccato per la sovrapposizione del lampione sull'auto, che probabilmente si sarebbe potuta evitare. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ero in ufficio ed ho scattato da dietro la finestra, a mano libera, abbassando il tempo piu' che potessi (1/13). Santo stabilizzatore. La grandinata e' durata letteralmente due minuti.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quanto basta per rendere l'idea di una violenta grandinata, bravo!
![]() Da noi oggi ha nevicato sopra i 500m. tutto il giorno, comunque anche se non sembra è primavera (marzo pazzerello...). Complimenti per la scelta del tempo lungo per creare le scie di grandine, però è venuta sovraesposta (il ghiaccio a terra è troppo chiaro).
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Stamattina in preda ad un impeto artistico mi sono svegliato ed ho voluto fotografare qualcosa che desse l'idea dell'anima che ti sbatte interiormente nella tua ricerca personale di una dimensione fotografica. L'ho intitolata "Viaggio interiore onirico nelle profondita' di se' stessi dove cade l'anima".
Ho fotografato la tazza del cesso. Ma non lo posto. Disclaimer: post ad alto contenuto ironico. Sto scherzando ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
LH
![]() non é che é un pelo "me la tiro"? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ci avevo fatto caso, giuro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.