|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Estate a NewYork
Ciao a tutti, con la mia ragazza pensavamo di passare 2 settimane nella grande mela ad agosto (le ferie le abbiamo ad agosto.. so che farà caldo..).
Qualcuno ha consigli? esperienze? I posti da visitare ne abbiamo tantissimi chiaramente, ma ne sappiamo poco su dove dormire e come organizzarci.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
cacchio quale compagnia mi consigliate?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ciao io sono stato a newyork a dicembre...come compagnia ero con eurofly, in volo e come servizi tutto ok, l'unica cosa che sia ll'andata e al ritorno il volo ha er in ritardo (5 ore all'andata e 3 ore circa al ritorno)...
quando sono andato io era alta stagione ed eurofly era la + conveniente... x l'alloggio non ti so aiutare xche io stavo da alcuni parenti. se vuoi info su cosa vedere o dove andare chiedi pure.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
volerà il 9 agosto con Virgin, semmai vorrei sapere dei negozi dove fare spese (elettronica e vestiti) e posti dove mangiare!
PS: anche dei locali dove conoscere gente e passare belle serate.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
In questi thread ci sono diverse indicazioni (anche mie) su New York, sui locali e su che cosa comprare:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317041 www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1654485 www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667835
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 19-06-2008 alle 22:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.