|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
[Solo Roma]Maccina Fotografica Digitale Hp Photosmart R727+Accessori
Come da Titolo metto in vendita qsta macchina fotografica Usata ma tenuta in ottimo stato ha ancora gli adesivi attaccati
La macchina fotografica è un Hp Photosmart R727 è un ultracompatta 6.2Mp zoom 3xottico Usb2.0 Schede Sd fino a 2Gb(ma ho testato e vanno bene anche le 4) Cavo alimentazione cavo Usb fra gli accessori che vendo assieme 2 batterie di riserva agli ioni d litio(R07) 2 Schede Sd: 1x128Mb 1x1Gb Custodia morbida molto resistente con taschino frontale per accessori il tutto ovviamente compreso di manuali e cd di dotazione. Il tutto per la cifra di 80€ (la macchinetta la pagai nel dic del'06 c.a. 200€ senza niente, fa fede lo scontrino fiscale,senza accesori oggi nn si trova qsi +). L'annuncio l'ho messo anche su bakeka e portaportese del 28-3-08 e cmq terro ilpost in costante aggiornamento. Per maggiori info nn esitate a chiedere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
io sono molto interessato ma ho letto che nn spedisci..che si fa?
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
hai un pm forse ce la possiamo fare :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.