|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Alice Gate 2 Plus
Ragazzi il probblema è un pò complesso (almeno per me) spero riusciate a seguire il discorso .
Allora con il modem su scritto di alice da una linea riuscivo a connettermi con due PC contemporaneamente , senza cliccare sull'icona connetti di alice , accendevo i PC ed risultavano subito conessi , questo risultato è arrivato per caso dopo 1 ora che smanettavo con alice ti aiuta , prima di riuscirci dovevo conettere un PC alla volta utilizzando il doppio clic su alice adsl . Per motivi di latenza elevata sono stato costretto a disdire la linea , visto che al 187 mi dicono che non possono mettermi in fast perkè non è più previsto!!! Ora veniamo al vero probblema , visto che a 300 metri da mio zio ho una linea alice 2 mega settata in fast che pinga a 30 ho portato il ruter/modem Alice Gate 2 Plus li ma non riesco a conettere i due PC contemporaneamente o navigo con uno o con l'altro , se faccio partire l'icona conetti di uno l'altro non si conetterà più .Come devo fare
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
No alice flat 2 mega .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
scusa ma da quando in qua con un router c'è bisogno di cliccare su connetti??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

.