|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va] Vendo Nokia E90 - COME NUOVO
Vendo Nokia E90. Terminale bellissimo.
Il telefono è praticamente nuovo. utilizzato pochissimo. Il telefono ha 1 mese di vita. Sempre in casa causa dimensioni non indifferenti Timer vita RIDICOLO! Preferico scambio a mano, ma valuto spedizioni. Prezzo: 460€. Completo di tutto ciò che viene fornito al momento dell'acquisto - Modello Nokia NoBrand Garanzia Italia. In vendita ovunque.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
sono interessato
ti ho mandato anche un mp sull'altro forum dedicato ai mac lasciami un tuo recapito telefonico grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato il mio numero di telefono in privato.
L'offerta però deve essere pubblica. Per evitare problemi potresti fare la tua offerta anche qui perfavore?
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scambi con n95 no brand perfette condizione di tre mesi di vita ??
enermax infinity750w [email protected][/email] p5k premium..cell shock red passion pc9200@ 1153mhz44410 2,45v gpugtx 280 pov 2wd raptor 74raid0 case armor silver big 25cm fan licquid cooled dteck fusion pompa swiftech acquabay ybris mouse mx revolution DELL24 ultrasharp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
telefono venduto altrove.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.