|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Treviso
|
Il monitor è morto!!
Ho un portatile uniwill 255ki1 che tutto ad un tratto il monitor ha smesso di funzionare.
Inizialmente lo schermo era nero con delle enormi macchie bianche, ora rimane solo nero e non si vedono più le macchie. Cosa puo essere? L'inverter o il pannello lcd? Ho collegato il portatile ad un monitor fisso da tavolo e funzione correttamente quindi il problema penso stia in uno di quei due componenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa darmi un indicazione almeno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dove posso vedere la compatibilità del mio pannello lcd con quelli di altri notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao,
Non consco la marca del tuo notebook... ma vediamo se riesco ad aiutarti Domanda: Non vedi proprio nulla a video? Vedi qualcosa in controluce? Comunque generalmente e lcd che cede... Per la compatibilità... mi spiace non so aiutarti
![]() |
#5 |
Member
|
Non è l'inverter perchè ne ho provato uno nuovo, credo al 99% sia l'lcd, in controluce non si vede nulla, anzi si intravede sul lato destro una larga banda + chiara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Se scrivi il modello del tuo monitor puoi trovare online siti che li vendono.
Più di questo non so aiutarti, sorry.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.