|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Problemi con Asus Update BIOSINFO.DLL (RISOLTO)
Ciao a tutti..
![]() Sono un mago.... Ho risolto il problema che affligge molti di voi nell'installazione di Asus Update... Almeno per Vista l'ho risolto.. Vi ricordate che qnd fate partire l'install vi dice che nn avete una scheda madre Asus e vi richiama l'errore BIOSINFO.DLL? Bene, allora bisogna: 1. Riavviare il pc 2. Premere F8 per far comparire il menù di selezione per l'avvio di windows 3. Scegliere l'opzione Disabilita controllo firme digitali Ho fatto cosi e dopo qnd ho fatto partire l'install non mi ha dato problemi.. Se avete bisogno MP o postate qua che appena leggo vi rispondo..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problema Asus
Ciao Marke
potresti aiutarmi con il seguente problema? Hopc Asus e Vista, una volta mi ha cjiesto l'update, ho scaricato il file e da allora, ogni volta che accendo il PC mi si riavvia l'update e mi chiede di scaricare sempre lo stesso file. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.