|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Consiglio passaggio a TIM
La ditta per cui lavoro mi ha dato il cell aziendale con scheda Tim
Il problema ora è che la mia ragazza ed io avevamo vodafone e spendevamo uno con l'altra 1 cent per gli sms e 1 cent al minuto di conversazione (+scatto alla risp) Per non portarmi dietro 2 cell mi dirotterò solo sul numero TIM La mia ragazza a questo punto prenderebbe anche lei una TIM Ma c'è qualcosa che si avvicini alla nostra vecchia tariffa Vodafone? Per il resto non ci interessa nulla, l'unica cosa importante è che lei spenda poco x mandare sms a me o per chiamarmi... grazie a tutti
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
attualmente c'è questa tariffa: easy tim con opzione maxxi duetto che mi sembra buona per le chiamate (16 cent a chiamata, indipendentemente dalla durata verso 1 numero) e per i messaggi ci sono le varie maxxi day o simili.. ma cambiano di volta in volta..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
purtroppo le tariffe migliori x le coppie le propone la wind....io con la tim ero arrivato a spendere con le varie opzioni maxxiday al mese dalle 30 ai 40 euro di ricarica con la wind spendo al massimo 10 euro al mese avendo mille minuti di kiamata e 4000sms...mi dispiace ma come me purtoppo ti conviene optare x i due cellulari...scusami se mi sono dilungato ma è xkè anke io sono arrabbiato x sto fatto visto ke x questioni lavorative sono costretto ad avere 2 cell
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Con la tribù che va a vitamine risolvi tutti i tuoi problemi...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.