|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Disattivare tastiera di un notebook acer
Salve,
avete idea di come poter disattivare la tastiera di un portatile? Si è rotta e ogni tanto crea problemi. Sto usando una tastiera esterna. Ho provato a disinstallarla, ma poi automaticamente la reinstalla all'avvio. Consigli? Grazie a chi mi vorrà aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non è possibile disattivare la tastiera, dovresti staccare il collegamento con la scheda madre. Il problema è che poi potrebbe non avviarsi perchè non trova la tastiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s: se dovessi aprire il portatile, a quel punto sostituirei la tastiera difettosa (c'è andata un po' d'acqua e alcuni tasti non funzionano più). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Che non si possa disattivare sono sicuro, basta vedere nella gestione delle periferiche di windows, quando vai sulla tastiera c'è solo l'opzione disinstalla e non disattiva come in altre periferiche...sfortunatamente con disinstalla essendo la tastiera collegata per forza viene reinstallata automaticamente ogni volta.
Il non avviarsi poi è solo un ipotesi...non l'ho mai provato e mai lo proverò. Giustamente come dici tu una volta che apri il portatile tanto vale cambiare la tastiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno ha idee sul come poter fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.