|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Panormus
|
[pa] nokia, blackberry, motorola
Nokia e51 tim nero pari al nuovo, cover aggiuntiva originale silver no brand, dotazione completa mai usata, copia scontrino
180 + sped Motorola z8 symbian, ottime condizioni, dotazione completa, cuffie bt s9, micro 512 150 + sped Blackberry 8100 tim nero, pari al nuovo, dotazione completa, funziona con tutte le sim tranne 3 non essendo umts 100 + sped nokia 6300 italia no brand, nero e grigio, ottime condizioni, cmq sta per arrivarmi un cover nuovo, dotazione completa, scontrino 120 + sped nokia 6310i tim (di tim ha solo il logo alla accensione) totalmente rinnovato nella scocca e nel cover e aggiornato alla 7.0, batteria non originale nuova, insomma indistinguibile dal nuovo, plastica sul display, telefono e carica 100 + sped nokia 8910 colore grigio/tendente all'oro a seconda della luce, non nuovo come il 6310i ma tenuto ottimamente, qualche segnetto sulla parte argentata posteriore dove c'è la scritta nokia scocca in titanio, display e meccanismo di slitta assolutamente perfetti telefono e carica 80 + sped Motorola v1050 vodafone nero, ottime condizioni, telefono e carica 35 + sped Nokia 1112 celeste perfetto, imballi e scontrino, usato pochissimo 25 + sped SCONTI PER IL BLOCCO!!! Regole: In vendita anche altrove A causa di precedenti poco felici: eventuali contestazioni di qualunque genere sono gradite solo in pvt Chi non fosse interessato ai miei prezzi non ha alcun obbligo di acquistare da me Eventuali interventi non mirati all'acquisto e/o cmq inutili saranno deliberatamente ignorati e segnalati Grazie Ultima modifica di icsundici : 22-03-2008 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
Città: REGGIO CALABRIA
|
Quote:
interessa niente? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705799 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Ciao
coda per nokia E51. Vorrei sapere però: - data di acquisto - qualche foto se possibile - ore di vita - condizioni estetiche - sim free? - confermi confezione di vendita completa (Caricabatterie da viaggio Nokia AC-5, Cavo di connessione dati Nokia DKE-2, Auricolare Nokia HS-47,Nokia E51 CD ROM,Guida Rapida,Manuale d'uso,Panno di daino)? Grazie 1000
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() Ultima modifica di Cea : 23-03-2008 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
2: dammi un tuo indirizzo che te le invio 3: 12h circa 4: assolutamente perfette 5: è tim... quindi nativamente libero 6: confermo tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
intanto aggiorno la coda:
e51: 1° bobemalle, 2° Cea z8: 1° bobbemalle spero di ricevere risposte veloci |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
Città: REGGIO CALABRIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per le risposte, rinnovo l'interesse e ti invio il mio indirizzo mail per le foto in pvt. Appena ricevute le foto ti do risposta. Grazie ancora
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
hai ragione, il primo sei tu avevo letto male tra poco ti mando le foto le ho pronte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
rettifico, e51 venduto
venduto anzhe z8 gli altri disponibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma....
![]() ![]()
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
a scanso di equivoci, tratttiva portata avanti sul forum e parallelamente anche su un altro
ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1701696&page=2 mi spiace cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda 8910 se batteria ok,dopo fotoe timer vita e se scambi parzialmente..ciao
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In coda per blackbarry
PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
e se li prendessi tutti che prezzaccio mi faresti?
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
quali restano
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
e51, z8 e bb8100 andati
gli altri tutti disponibili.se li prendi tutti ti faccio prezzone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.