|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Come eliminare avvio automatico di alcune applicazioni
Ragazzi quando accendo il mio portatile con vista, all'inizio si avviano automaticamente 2 applicazioni, l'installazione di norton e il centro attività iniziali. Per quanto riguarda norton preferirei non installarlo ma cmq lasciarlo perchè ho messo l'avg; come posso fare per evitare che queste 2 applicazioni partano automaticamente all'avvio di Vista? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok credo di aver capito, bisogna andare su start/esegui/msconfig e ho deselezionato tutto ciò che riguardava il norton. Non trovo invece nulla che riconduca al centro attività iniziali, qualcuno sa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
io ti consiglierei di scaricare un programma come CCleaner, lo trovi su google che ti fa la pulizia dei dischi meglio e piu velocemente di windows, ha alcune utility abbinate come la cancellazione dei programmi dal menu di avvio, la disinstallazione dei pogrammi e la pulizia dei registri.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi ho risolto il problema relativo ad alcuni programmi tipo norton, ora però ho quest'altro problema, come antivirus uso AVG, quando avvio Vista parte in automatico la scansione e l'update, come faccio ad eliminare questi 2 processi? Inoltre mi compare sempre in basso a destra il messaggio "vista ha bloccato alcuni programmi in esecuzione automatica........." c'è un sistema per evitare ogni volta questo messaggio? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.