|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Disinstallare driver periferiche USB
Ciao a tutti,
Ho un problema con una periferica USB (un adattatore Bluetooth-USB) che ho disinstallato, ma che ancora sembra siano installati o almeno rimasti salvati i driver sulla porta USB che usavo visto che non mi si avvia automaticamente l'installazione dei driver. Esiste un programmino per togliere i driver sulle porte USB che non mi servono, ovvero che mi faccia una lista di driver installati e che mi dia la possibilità di toglierli? Io consco il programmino USB Wipe che però oltre a non fare la lista, me li toglie tutti indiscriminatamente, utilizzati o non più utilizzati.
Scheda madre ASRock ALiveNF6G-DVI Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6000+ RAM 1GBx2 DDR2 800MHz Scheda Video nVidia GeForce 8800 GTS 312MB Hard Disc MAXTOR 320GB Masterizzatore DVD Samsung SH-S182D Sistema Operativo Windows XP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Rimuovi il driver da Gestione Periferiche. Fallo cosi`:
1) Apri il prompt di DOS (Start, click su Esegui, digita CMD e dai l`OK) 2) Digita set devmgr_show_nonpresent_devices=1 e dai invio 3) Digita quindi devmgmt.msc e dai invio 4) Si apre Gestione periferiche, fai clic su Visualizza e seleziona Mostra periferiche nascoste 5) Cancella la voce relativa all`adattatore bluetooh sotto Periferiche Bluetooth. Se non funziona fai una pulizia del registro. Ti consiglio CC Cleaner http://www.filehippo.com/download_ccleaner/ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie mille, problema risolto.
Scheda madre ASRock ALiveNF6G-DVI Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6000+ RAM 1GBx2 DDR2 800MHz Scheda Video nVidia GeForce 8800 GTS 312MB Hard Disc MAXTOR 320GB Masterizzatore DVD Samsung SH-S182D Sistema Operativo Windows XP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.